Wellness per bimbi e genitori nelle grandi Beauty & Spa dei Familienhotels Südtirol
Tra le 25 strutture del gruppo Familienhotels Südtirol specializzate in vacanze wellness per bimbi e genitori, il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco è stato definito da TripAdvisor il miglior hotel per famiglie del mondo. Tra le meravigliose Dolomiti della Val Gardena ad Ortisei, il Cavallino Bianco dispone di un centro benessere di 2.900 mq, costituito da meravigliose piscine, saune e area beauty. La Theresia’s Beauty & Spa offre una ricca proposta di trattamenti per bambini dai 5 agli 11 anni, ragazzi ed anche neonati. In particolare, la Princess Dream è la bellissima stanza dedicata alle bambine che vogliono farsi belle come la mamma, in cui le fatine estetiste le trasformano in vere principesse. Per mamma e figlia poi, trattamenti per il corpo a base di fiori o bagno di bellezza nutriente da fare insieme. Con l’offerta “Vantaggio Prenota prima” fino al 4 agosto e dal 26 agosto fino al 1° dicembre, riduzione del 5% sulle prenotazioni confermate con caparra entro 60 giorni dall’arrivo.
Nel suggestivo e incontaminato paesino di Racines in Valle Isarco, il Family & Spa Resort Alphotel Tyrol ha dedicato all’interno dell’area wellness di 2.000 mq un settore riservato solo alle famiglie, il “Saunanestl”. La zona non-nude è composta da una bellissima sauna finlandese per famiglie, bagno turco, cabina infrarossi, idromassaggio e diverse docce speciali. Inoltre, l’Alphotel Tyrol dà la possibilità di usufruire con tutta la famiglia della Spa privata per vivere un momento di relax esclusivo. L’occasione giusta per godersi alcune giornate di relax e svago è l’offerta “Divertimento in famiglia” che propone tantissime attività all’aria aperta in pensione coccole Tyrol.
Sull’altopiano del Renon, il Parkhotel Holzner è adatto per le famiglie in cerca di tranquillità in mezzo alla natura. Il bellissimo albergo in stile Liberty alpino offre un’area benessere con piscine dalle linee architettoniche moderne in contrasto con l’edificio storico: una esterna di 16 mt, con 2 vasche per bambini, e una interna di 12 mt, riscaldate con la centrale a biomassa che unisce comfort e sostenibilità ambientale. Qui le famiglie possono usufruire di una sala relax con vista sul parco e sulle Dolomiti e di ben due saune. L’esclusiva Liberty Spa propone alcuni trattamenti per la famiglia, con massaggi rigeneranti per bambini, ragazzi e per la coppia figlio e genitore.
Benessere per tutta la famiglia a Scena, in una posizione privilegiata e soleggiata con vista su Merano, è offerto dal Panorama Family Hotel & Spa Das Finkennest. Nella “Dolasilla’s Beauty & Spa” grandi e piccini hanno a disposizione un’ampia scelta di trattamenti viso corpo. Per i bambini fino ai 12 anni disponibili manicure, pedicure o massaggio delicato. Un pacchetto speciale per le bambine è “la giornata della Principessa Sissi” con manicure nail art, massaggio e make up. L’area wellness è composta inoltre da piscina esterna e interna panoramiche, piscina per bambini con scivolo a forma di elefante, solarium e sauna. A settembre il relax è garantito con l’offerta “Short Stay Deluxe”: 5% di riduzione sul prezzo della camera, 30 ore di assistenza neonati e lattanti, massaggio antistress e MeranCard.
Lascia un commento