In occasione della conferenza, il Dott. Ning Qifeng, presidente esecutivo di Wanda Cultural Tourism Creativity Co., Ltd. e presidente di Wanda Hotels & Resorts, ha presentato la nuovissima strategia di sviluppo del gruppo in trasformazione verso un modello “asset-light”, cioè con un minimo di immobilizzazioni, più Wanda Moments, il nuovo brand di hotel di livello medio premium. Il Dott. Ning ha annunciato che Wanda Moments prevede di sviluppare 700 hotel in tutta la Cina nel corso dei prossimi cinque anni, e ha descritto agli le nuove opzioni offerte grazie all’aggiornamento del programma Wanda Club. Il Dott. Ning ha perfezionato contratti con i primi sei proprietari di hotel Wanda Moments, segnando così l’inizio ufficiale dello sviluppo del nuovo brand.
Chen Mengchao, Vicepresidente di Wanda Hotels & Resorts, ha presentato l’importanza delle risorse di Wanda nello sviluppo dell’industria alberghiera. Ha anche descritto il posizionamento del brand, le caratteristiche del prodotto, il piano di sviluppo e i modelli di cooperazione di Wanda Moments.
Wanda Moments, il quinto brand alberghiero di Wanda Hotels & Resorts si aggiunge a Wanda Reign, Wanda Vista, Wanda Realm e Wanda Jin, come brand di medio livello premium impegnato a servizi selezionati di alta qualità viaggiatori di affari dotati di gusto, che si godono la vita e amano perseguire esperienze diverse. Il nuovo brand continua la tradizione di diversità ed inclusività dei brand alberghieri di Wanda, nonché l’attenzione al design e al servizio e all’esperienza di soggiorno interattiva. Con il concetto del brand, cioè “Meglio per domani” e i valori fondamentali “4S”, Wanda Moments mira a creare un nuovo stile di vita che integra cultura, intelligenza e fashion.
Liu Yingwu, Vicepresidente di Wanda Hotels & Resorts e Presidente del Wanda Hotel Design Institute, ha presentato i servizi integrati di Wanda, dalla progettazione degli alberghi alla costruzione alla gestione del progetto. “La trasformazione verso un modello “asset-light”, cioè con un minimo di immobilizzazioni, che stiamo perseguendo significa non solo fornire servizi di gestione e di progettazione degli alberghi, ma anche servizi di gestione integrati dei progetti. Si tratta di un modello di servizi innovativo e di un sistema di gestione completo e maturo basato sull’esperienza negli investimenti, nella costruzione e nella gestione di oltre 100 hotel. Questo ci permette di assistere e servire i nostri proprietari con una vasta esperienza e sistemi esclusivi”.
Wanda Hotels & Resorts attribuisce lo sviluppo del brand al sostegno dei clienti già fidelizzati, e dedica molta attenzione al programma di fidelizzazione. Nel corso dell’evento, Adeline Yong, Vice Direttore generale del Dipartimento vendite e marketing di Wanda Hotels & Resorts, ha ufficialmente annunciato il lancio dell’aggiornamento del programma Wanda Club con importanti miglioramenti al meccanismo di accumulo dei punti, e ai sistemi di affiliazione e riscatto dei punti.

Share Button