Una sosta esclusiva lungo la Wild Atlantic Way
Tenetevi un giorno per visitare il magnifico Breaffy House Resort e concedervi in una pausa unica sulla Wild Atlantic Way irlandese.
Dopo un investimento multimilionario, il Breaffy House Resort, nella contea di Mayo, ha riacquistato il suo status di quattro stelle offrendo una tappa impedibile lungo la spettacolare Wild Atlantic Way, la strada costiera segnalata che, con i suoi 2.500 km, è la più lunga del mondo.
L’ampia proprietà vittoriana, situata appena fuori dalla città di Castlebar, ora vanta 106 ampie camere da letto, quattro junior suite, due executive suite e una nuova suite nuziale. Ci sono stati anche numerosi lavori di riqualificazione nella zona leisure club, nel sontuoso centro benessere e nella terrazza sud.
L’hotel si estende per 98 acri di bellissimi boschi dove sono state create nuove passerelle che offrono la possibilità di godere della natura circostante all’aria aperta.
Il resort comprende un secondo hotel, Breaffy Woods, moderno e specializzato in soggiorni per famiglie, a pochi minuti a piedi dalla casa vittoriana principale.
Breaffy House Resort ha anche annunciato una partnership con il famoso marchio di champagne Moet & Chandon e ora offre un pacchetto spa di lusso Moet & Chandon in aggiunta alla vasta gamma di soggiorni a tema. Il nuovo break che include una cena gourmet di cinque portate nel fascino del vecchio mondo del Mulberry Restaurant, una bottiglia di champagne Moet & Chandon, l’ingresso alla spa, due pernottamenti con colazione e i set regalo a marchio Elemis.
Oltre al comfort dell’hotel, il richiamo della spa e le meravigliose passeggiate nei boschi, il Breaffy House Resort è anche una meta ideale per scoprire i tesori e le gemme nascoste della famosa Wild Atlantic Way .
A soli 30 minuti di auto si raggiungono sette spiagge con bandiera blu lungo la Wild Atlantic Way, cinque delle quali si trovano sull’isola di Achill, una maestosa isola sferzata dalla onde oceaniche, perfetta per una gita di un giorno.
Anche la Great Western Greenway, una pista ciclabile e pedonale a traffico limitato lunga 43,5 km, è a breve distanza, mentre se ci si vuole avventurare in città, a Castlebar si possono ammirare le collezioni Country Life del National Museum of Ireland. Nella vicina Westport, tutte le strade conducono al celebre pub di Matt Molloy, dove la musica tradizionale è di altissima qualità essendo di proprietà di un membro del mega-gruppo irlandese The Chieftains.
Facendo una leggera deviazione, si trova Foxford Woollen Mills Visitor Centre, una delle principali attrazioni d’Irlanda. Un tour multimediale autoguidato vi accompagna durante la visita al mulino in funzione; esplorerete l’affascinante storia della tessitura e vedrete la storia di un artigianato che dura da più di 100 anni.
Lascia un commento