Le dolci colline Moreniche, situate a poca distanza da Eala, nuovo hotel 5 stelle L a Limone sul Garda (BS), formano un affascinante anfiteatro, di notevole importanza naturalistica.

La loro ricchezza dal punto di vista floristico è stata d’ispirazione per l’offerta EALA LUXURY SPA, nel proporre il Trattamento alle essenze delle Colline Moreniche: l’ospite avrà la sensazione di trovarsi tra distese di lavanda punteggiate di salvia e menta, accarezzate dai venti del Garda.

Per iniziare, un esclusivo Natural Body Scrub a base di fiori di lavanda sgranati e foglie di menta, addolcite dallo zucchero di canna integrale, nettare biologico e olio di enotera, allevia i sintomi derivanti da stress, ansia e nervosismo. Le proprietà analgesiche della lavanda sono valorizzate dall’olio di enotera, grazie alle sue proprietà antiossidanti e rigeneranti, perfetto per problematiche come eritemi, eczemi, dermatiti, orticarie, psoriasi, acne e scottature. La pelle è poi nutrita in profondità con un impacco idratante, all’essenza di salvia, con effetti lenitivi e calmanti. Infine, un delicato richiamo di eucalipto, potente antinfiammatorio, sprigiona i benefici dell’aromaterapia in un massaggio sensoriale viso-testa in combinazione con un massaggio plantare defaticante.

Questo trattamento è uno degli otto speciali trattamenti ideati da Veronika Miotto – Spa Manager EALA LUXURY SPA – ispirati agli elementi che rendono unico il Lago di Garda. Insieme al suo team,ha voluto coniugare la più raffinata ricerca cosmetica con la tradizione del luogo, abbinata a tecniche naturali per vere esperienze sensoriali che faranno viaggiare l’ospite attraverso le emozioni.

EALA LUXURY SPA: un’area di 1500 mq dotata di saune panoramiche, piscine indoor, infinity pool esterna, criosauna, percorso kneipp, docce emozionali, sala relax, cabine per i trattamenti in cui distendere il corpo e la mente.

Share Button