Succoterapia Tao al Park Hotel Imperial di Limone sul Garda
Il Centro Tao del Park Hotel Imperial di Limone sul Garda propone la “Succoterapia Tao”: estratti a base di succhi vivi, realizzati con prodotti freschi e genuini, ottimi per disintossicare il corpo e le mente dallo stress della quotidianità e ritrovare un benessere psico-fisico.
Questi centrifugati di frutta e verdura sono dei veri e propri rigeneratori di salute. Aiutano a depurare l’organismo dalle tossine sia attraverso la perdita di peso sia apportando un elevato numero di vitamine, enzimi e sali minerali; tre elementi essenziali per ritrovare le energie e per affrontare il cambio di stagione. Tutto ciò aiuta anche a proteggere gli organi e a favorire le naturali difese immunitarie.
Per realizzare un succo vivo naturale è indispensabile l’utilizzo dell’estrattore che, con un numero di giri del motore compreso tra 36 e 40 al minuto, permette di lavorare gli alimenti più lentamente senza surriscaldarli. In questo modo si evita di riscaldare la frutta e la verdura così da mantenerne inalterati gli enzimi, i minerali e gli oligoelementi.
È possibile anche arricchire i propri estratti aggiungendo della frutta secca, come ad esempio le noci, benefiche per il sistema immunitario. Inoltre, gli estrattori hanno diversi filtri, più o meno larghi, che permettono così di preparare anche classici frullati o ghiotti sorbetti di frutta, precedentemente congelata e tolta dal freezer dieci minuti prima del suo impiego.
Per qualsiasi mix di frutta e verdura, i programmi Tao suggeriscono di preferire quella di stagione, la chiave per un buon inizio per una vita sana e genuina.
Lascia un commento