Riaprono a Jesolo per la stagione 2019 i resort del Gruppo HNH Hospitality
Negli anni, fedele ai suoi princìpi, HNH Hospitality si è ampliato, adeguandosi alle trasformazioni del mercato, aprendo nelle mete di punta turistiche come Venezia, prossimamente Roma e Trieste, ma soprattutto Jesolo, città nella quale sono stati costruiti il primo hotel del Gruppo e il primo hotel a 5 stelle del litorale.
Ed è proprio Almar Jesolo Resort & Spa ad inaugurare la stagione estiva 2019 del Gruppo HNH Hospitality, in una delle riviere italiane più famose per la sua varietà di proposte e iniziative culturali, artistiche e sportive, in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti e sofisticati.
L’elegante ed esclusiva struttura conta un totale di 197 tra camere e suite, 2 ristoranti e la meravigliosa e pluripremiata Almablu Spa, in cui è possibile rilassarsi e rigenerarsi. Una Spa unica che dispone di nove cabine, una Private Spa e un’ampissima zona umida con saune, bagni di vapore, docce emozionali, area relax e idromassaggio affacciata sul mare. La piscina esterna riscaldata è collegata all’interno grazie ad uno scenografico tunnel in vetro.
HNH Hospitality ha realizzato con Almar Jesolo Resort & Spa un luogo in cui tempo e spazio si fermano e permettono di ritemprarsi e ritrovare benessere e relax. Il resort propone per la stagione il pacchetto Nuova Primavera, percorsi rilassanti per festeggiare l’arrivo della stagione e il ritorno alla luce e al tepore dopo i lunghi mesi invernali: dall’acqua aromatizzata di benvenuto, al Gift con 2 esclusivi prodotti della linea cosmetica Almablu, per passare a coccole vere e proprie dei due rituali viso, studiati per ridare vitalità e luminosità alla pelle. Un’esperienza unica nel suo genere ed un ottimo modo per salutare la primavera e vivere appieno le giornate inondate di nuova luce.
Recentemente riaperto per la stagione anche il Park Hotel Brasilia, il “Family Hotel 4 stelle Superior” di Jesolo, nonché la prima delle strutture del Gruppo HNH Hospitality. L’hotel, fondato nel 1966 dalla famiglia Boccato, è attualmente gestito da Cristiana Boccato e dal marito Domenico.
Conta servizi esclusivi, una spiaggia privata, una piscina, un ristorante affacciato sul mare ed un lussureggiante giardino, ma anche e soprattutto numerose attività ricreative e di divertimento dedicate ai piccoli ospiti, per rendere anche il loro soggiorno davvero speciale.
Il Park Hotel Brasilia è stato valutato lo scorso gennaio come uno degli hotel più accoglienti ed eleganti d’Italia, ottenendo il 7° posto nella classifica TOP 25 Hotel italiani e TOP 25 Hotel Miglior servizio del premio Travellers’ Choice Hotel di TripAdvisor 2019.
Una struttura che colleziona da sempre ottimi punteggi di gradimento e soddisfazione da parte degli ospiti, confermando tra i suoi punti di forza la passione di tutto lo staff e la grande attenzione per gli ospiti.
Per gli amanti del verde e del relax, l’Hotel Bellevue & Resort, contestualizzato in un’oasi di pace all’interno della pineta jesolana, aprirà la stagione il prossimo 25 maggio. La struttura comprende un parco con giardino, due campi da tennis e un accesso diretto al mare, oltre al ristorante La Rotonda. Un eccellente staff multilingue sarà a completa disposizione degli ospiti per offrire vacanze indimenticabili.
Lascia un commento