Baglioni Resort Sardinia impreziosisce la sua offerta con un’iniziativa di altissimo livello, dedicata alla
salute e al benessere.
Anche quest’anno infatti, il Baglioni Resort Sardinia, offrirà nelle settimane dal 29 giugno al 5 luglio e dal 28 agosto al 3 settembre, un’opportunità unica per ritrovare il proprio equilibrio e rigenerare corpo e mente, grazie ai percorsi di Progetto Indaco, percorso ideato dal dottor Paolo Mariconti (nella foto), medico esperto in medicina antiaging e psicoterapeuta specializzato in ipnosi.
Declinabile in percorsi di 7 o 4 giorni, il progetto prevede una serie di trattamenti individuali mirati alla riduzione dello stress e all’acquisizione di una nuova consapevolezza in merito al proprio benessere, accompagnati da una serie di attività perfettamente integrate nell’atmosfera rilassante e rigenerante del Resort.
All’inizio di ogni percorso, vengono effettuati test personalizzati, che consentono di misurare, attraverso il monitoraggio del sistema nervoso autonomo e della variabilità̀ della frequenza cardiaca, il livello di stress individuale.
Grazie alla mappatura epigenetica, ottenuta digitalizzando le informazioni presenti nei bulbi piliferi, si andranno poi a individuare anche eventuali carenze nutrizionali e verrà proposto un piano alimentare assolutamente personalizzato da proseguire a domicilio.

Sessioni di Training Mentale, agopuntura e massaggio, calibrate sulle specifiche esigenze di ogni cliente, accompagnano il percorso di gestione dello stress, perseguendo la ricerca del proprio equilibrio energetico.
A conclusione del percorso saranno consegnati e commentati i referti dei test diagnostici, un modo ideale ed efficace per portare a casa insegnamenti e benefici del prendersi cura di sé, insieme ai ricordi e al relax vissuti in uno dei più bei resort della Sardegna.

Share Button