OSRAM equipaggia lo zaino Scout con una soluzione LED attiva integrata
Il modulo LED, sviluppato da OSRAM specificamente per Scout, permette agli utenti della strada di vedere meglio i ragazzi mentre si recano o tornano da scuola. La soluzione LED lampeggiante, integrata nella parte anteriore dello zaino offre una maggiore sicurezza soprattutto in autunno, quando le giornate diventano più corte.
Le guide LED miniaturizzate da OSRAM appositamente per Scout sono inserite nei listelli anteriori e si vedono solo quando la luce è accesa.
Con il nuovo zaino Scout Exklusiv Safety Light, i ragazzi attirano l’attenzione in caso di maltempo, all’alba e al buio. Essendo installati nella parte anteriore dello zaino, i moduli LED rimangono al loro posto e non si perdono, perché sono pienamente integrati nel design. Grazie al pulsante on/off, la luce di sicurezza è facilissima da usare, ed è adatto anche per i più piccoli. Rispetto alle comuni strisce rifrangenti applicate all’abbigliamento e agli zaini, che riflettono la luce emessa dai fari dei veicoli, le luci di sicurezza OSRAM lampeggiano autonomamente, consentendo agli automobilisti di vedere le persone molto prima. Scout Exklusiv Safety Light funziona senza batteria grazie al power bank ricaricabile integrato, con indicatore di stato della carica utilizzabile anche come torcia.
Lascia un commento