Kolinpharma presenta KYMAX
KOLINPHARMA ha presentato il nuovo integratore alimentare, KYMAX, formulato dal dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo, per il quale è già stato concesso il brevetto in Italia. Questo brevetto si aggiunge ai 46 già ottenuti a livello mondiale.
KYMAX amplia la gamma di prodotti offerti da Kolinpharma nella linea dedicata alla neurologia, nella quale già si trova DECLINEX®, lanciato sul mercato come primo integratore della linea nell’agosto 2023. I prodotti si aggiungono a quelli appartenenti alle due linee storiche dell’azienda, quella ortopedico-fisiatrica e quella uro-ginecologica.
KYMAX è un integratore alimentare unico e innovativo perché brevettato e formulato con componenti attivi quali DHA, estratto secco di Tè verde, titolato in epigallocatechina-gallato, Acido Alfa Lipoico, Zafferano, vitamina E, prebiotico e probiotico, e vitamine del gruppo B utili per il normale funzionamento del sistema nervoso.
In linea con i prodotti già presenti in portfolio, KYMAX è certificato Kosher, Halal e Doping Free ed è inoltre privo di glutine.
Negli ultimi decenni la demografia mondiale è cambiata notevolmente con un progressivo invecchiamento della popolazione globale. Tale invecchiamento continuerà grazie ai costanti progressi della medicina e si accompagnerà ad una crescente incidenza di malattie cronico degenerative, tra cui le neurodegenerative.
KYMAX, è una soluzione nuova con composizione innovativa utile per il mantenimento del normale tono dell’umore, il mantenimento della normale funzione cerebrale, il normale funzionamento del sistema nervoso, come tonico, in caso di stanchezza fisica e mentale, e per favorire l’equilibrio della flora intestinale.