Indie Campers si estende a Nord con 3 nuove destinazioni
Il van è il veicolo adatto per per trascorrere il proprio tempo libero in coppia, con amici o in famiglia, esplorare nuovi paesaggi e vivere esperienze fuori dal quotidiano. Proprio per questo motivo, Indie Campers ha deciso di estendere le proprie rotte e aggiungere alla wish list di tutti i viaggiatori nuove esperienze da vivere almeno una volta nella vita.
Con l’arrivo del 2019 tutti i viaggiatori sono alla ricerca del viaggio che farà la differenza. Proprio per supportare gli avventurosi, Indie Campers suggerisce di lasciare alle spalle l’idea di una monotona vacanza fronte mare e dirigersi verso il Nord Europa. La rotta la si può definire km dopo km ma non dovranno mancare adrenalina e nuove opportunità. Lasciarsi sorprendere dall’Aurora Boreale in Islanda, fare kayak con le foche in Irlanda o nuotare con gli squali elefante nelle acque scozzesi.
Un viaggio in van non significa necessariamente rinunciare alla comodità, non con Indie Campers. La piattaforma leader nel noleggio dei mezzi in Europa mette a disposizione un ampio ventaglio di modelli tra cui scegliere il compagno di viaggio ideale a quattro ruote.
Il comfort è parte del DNA di Indie Campers: migliorare la vita a bordo, filtrare le asperità della strada, facilitare la guida in modo che tutti i viaggi, siano essi brevi o lunghi, diventino momenti di relax e di scoperta.
Gli interni sono progettati in modo da assicurare ambienti accoglienti e configurabili con sedili girevoli al fine di facilitare la circolazione a bordo. Sono presenti numerosi vani pratici e di facile accesso e la struttura dei comandi permette al conducente di avere tutto a portata di mano e di sguardo. La punta di diamante della gamma Indie Campers è il nuovo Nomad Van. Ovunque si viaggi, infatti, Nomad consente di sentirsi come a casa propria. Comodo, isolato e autonomo, questo veicolo assicura ottime condizioni di viaggio indipendentemente dalle temperature e dalle condizioni atmosferiche.
Lascia un commento