Lasciato alle spalle il delicato periodo del lockdown, riprende a pieno ritmo la macchina organizzativa di ForumClub, la manifestazione professionale leader in Italia per il comparto fitness, wellness e sport.
L’evento, che aveva già scelto la strada del rinnovamento prima dell’emergenza covid-19, conferma la propria linea di indirizzo anche in questa fase di ripartenza e lo fa, se possibile, con ancora maggiore determinazione.
Nuova formula, dunque, e nuova location per ForumClub 2020, in programma al Palazzo del Ghiaccio di Milano nel weekend del 21 e 22 novembre prossimi. Ad attendere proprietari, manager, tecnici e operatori di palestre, centri fitness e sportivi, due giorni di full immersion con Expo e Congresso focalizzati su temi e tendenze chiave per il settore.
ForumClub sarà l’unica occasione dell’anno per accedere dal vivo a momenti qualificati di formazione, business e networking.
Per il programma congressuale è sostanzialmente confermato il parterre dei relatori, con keynote speaker, formatori e consulenti di livello internazionale pronti a fornire indicazioni e risposte su come affrontare lo scenario attuale e quello futuro, individuando la strada giusta per ripartire e tornare a crescere.
Lo spazio dedicato al Congresso si integrerà con quello riservato all’area espositiva, a ingresso libero per gli operatori, secondo un approccio dinamico, capace di facilitare, in sicurezza, la visita alle aziende, la fruizione delle sessioni formative e di incentivare dialogo e networking.
Contemporaneamente, all’interno della zona Expo, sarà possibile scoprire i prodotti e i servizi più innovativi per il comparto fitness e wellness: attrezzature e accessori, arredi e complementi, software gestionali ma anche soluzioni tecniche e proposte tecnologiche. Il tutto organizzato con il sostegno e la collaborazione dei partner di ForumClub: Technogym, Team System, Dislike, Les Mills e Triform, in qualità di Platinum Partner, e Akuis, Life Fitness, Peak Pilates, To.m.m.ys, XFitness e Well Back System, in qualità di Gold Partner. Anif Eurowellness conferma il proprio supporto collaborando su più fronti alla migliore riuscita dell’evento come anche Elav, mentre è al suo primo anno al Forum la Federazione Ginnastica d’Italia che patrocina la manifestazione, condividendone obiettivi e finalità culturali.

Share Button