Hyatt annuncia nuovi piani per Jabal Omar Hyatt Centric Makkah Hotel and Residences
Hyatt Hotels Corporation ha annunciato che un affiliato di Hyatt ha stipulato un accordo di gestione con Jabal Omar Development Company, uno dei principali sviluppatori in Medio Oriente, per un hotel Hyatt Centric a Makkah, in Arabia Saudita, come parte del Jabal Omar sviluppo immobiliare integrato. Il Jabal Omar Hyatt Centric Makkah Hotel and Residences vanta una posizione privilegiata in prossimità della Grande Moschea della Mecca, idealmente posizionato all’interno di uno dei mercati del turismo religioso in più rapida crescita al mondo.
Previsto per l’apertura nel 2023, l’hotel sarà caratterizzato da 196 camere e suite e 200 residenze supportate da un team impegnato con passione che fornisce competenze locali. Sia l’hotel che i residence offriranno elementi di design moderno sapientemente miscelati con tocchi di arte e cultura locale. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di strutture all’avanguardia e di offerte esperienziali che sono sinonimo del marchio Hyatt Centric.
“Prevediamo un’accoglienza estremamente positiva per il nuovo Jabal Omar Hyatt Centric Makkah, che deriverà dalla nostra forte relazione con il marchio Hyatt e dal suo successo nella regione”, ha dichiarato Yasser Faisal Al-Sharif, CEO di Jabal Omar Development Company. ” L’hotel contribuirà ulteriormente al nostro prestigioso progetto di sviluppo con proposte uniche che soddisfano le esigenze della nostra crescita. Siamo fiduciosi nel fornire un’esperienza di ospitalità unica che sosterrà gli obiettivi di Saudi Vision 2030 per promuovere attività religiose, sociali e commerciali nel Regno dell’Arabia Saudita”.
Lascia un commento