Hyatt Hotels Corporation ha annunciato che un affiliato di Hyatt ha stipulato un accordo di gestione con wasl Asset Management Group, una delle più grandi società di sviluppo e gestione immobiliare a Dubai, per lo sviluppo di un hotel con marchio Andaz sul Palm Jumeirah. L’hotel occupa un primo posto nell’isola artificiale famosa in tutto il mondo, Andaz Dubai The Palm è in programma per l’ultimo trimestre del 2019, diventando il primo hotel con marchio Andaz a Dubai e il secondo Andaz hotel negli Emirati Arabi Uniti, con Andaz Capital Gate Abu Dhabi.

L’hotel offrirà un’esperienza locale ispirata e stimolerà i sensi degli ospiti attraverso la ricca cultura, il patrimonio e le attrazioni della città. La struttura offrirà un esclusivo accesso fronte mare e un facile accesso a molti dei principali punti di riferimento di Dubai, tra cui il Mall of the Emirates, il Dubai Mall, il Marina Mall, la spiaggia di Jumeirah e la Marina di Dubai.

HE Hesham Abdulla Al Qassim, CEO di wasl Asset Management Group, ha commentato: “Andaz Dubai The Palm offrirà un’esperienza di ospitalità eccezionale per gli ospiti in un luogo famoso per il lusso e l’esclusività. Dovuto per il completamento prima di EXPO 2020, questa nuova avventura con Hyatt arricchirà ulteriormente il nostro portafoglio e promuoverà l’offerta di esperienze esemplari di ospitalità nel crescente mercato del turismo di Dubai “.

L’hotel ospiterà due torri gemelle di 15 piani comprendenti 217 camere e 116 appartamenti serviti, ognuno dei quali cattura un design su misura influenzato dai colori dell’Arabia. Per aggiungere alla fiorente scena culinaria della zona, l’hotel offrirà quattro ristoranti vivaci e un centro fitness, spa e sale riunioni.

Una seconda proprietà è in fase di sviluppo anche nella destinazione urbana sulla spiaggia La Mer. Precedentemente annunciato come Andaz La Mer Dubai, Hyatt Centric La Mer Dubai segnerà la prima proprietà con il marchio Hyatt Centric negli Emirati Arabi Uniti. Un marchio di lifestyle a servizio completo posizionato in destinazioni privilegiate, gli hotel Hyatt Centric sono pensati come un trampolino di lancio per l’esplorazione e la scoperta, perfetti per gli ospiti socialmente connessi che vogliono vivere nel presente. L’Hyatt Centric La Mer Dubai aprirà nel 2020.

Share Button