Hästens annuncia il lancio della sua prima app digitale Hästens Restore, che vuole rivoluzionare il modo in cui le persone regolano la propria mentalità e il proprio umore attraverso la musica. L’ideazione di Hästens Restore rientra nella volontà dell’azienda di rendere il mondo migliore aiutando le persone a dormire meglio.

Hästens Restore non è solo un’app sulla mindfulness, ma una risorsa per aiutare a cambiare le vibrazioni nella propria vita quotidiana: per svilupparla, l’azienda svedese ha avviato una collaborazione con il cardiologo e matematico di fama internazionale Dott. Jussi Eerikäinen e con Peter von Ah, esperto di leadership&life potential. Basata sui metodi del Dott. Eerikäinen, l’app combina musica e frequenze per aiutare a migliorare concentrazione e focus, gratitudine, creatività produttività, gestione dello stress e rilassamento, e conseguentemente la qualità del proprio sonno.

“I suoni migliorano le frequenze del nostro cervello e il modo in cui reagiamo alle negatività che riceviamo dalle altre persone, agli umori, etc. Il cervello riesce a sincronizzarsi con la musica, ho potuto verificarlo nella mia pratica con i clienti: ho notato, infatti, che erano meno stressati e più calmi” afferma il Dott. Jussi Eerikäinen.

L’app Hästens Restore è gratuita e facilmente utilizzabile da persone di ogni età. Restore è disponibile nell’App Store per tutti gli utenti iPhone IOS14. 

Share Button