Print Friendly, PDF & Email

FOREO lancia la sua ultima, rivoluzionaria novità in ambito di skincare naturale: Cannabis Seed Oil Mask, la nuova maschera viso attivata dal dispositivo smart UFO 2.

Fiore all’occhiello della freschissima collezione Farm to Face Collection lanciata l’anno scorso, questa prodigiosa maschera viso abbinata ad UFO 2 ti coccolerà nella più rilassante esperienza di bellezza e benessere a livello spa, per un trattamento maschera viso professionale, premium, e dall’applicazione ottimizzata.

Formulata con ben 210 mg di olio di canapa ottenuto da semi coltivati in Germania, estrattto di fiore di camomilla e magnesio, questa maschera altamente concentrata di principi attivi è una delle più potenti nel suo genere. Particolarmente indicata per le pelli grasse, sensibili e soggette ad acne e rossori, questa maschera: calma e lenisce la pelle arrossata e irritata istantaneamente, uniformando il tono della cute; idrata la pelle in profondità senza ostruire i pori; aiuta a regolare la produzione di sebo e purifica la pelle. 

La Cannabis Seed Oil Mask, così come tutte le maschere viso della Farm To Face Collection, è adatta a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata e cruelty-free. Inoltre, è formulata senza solfati Sls, Sles, parabeni, formaldeide, agenti di rilascio della formaldeide, ftalati, oli minerali, palmitato di retinile, ossibenzone, catrame di carbone, idrochinone, triclosan e triclocarbano, e contiene meno dell’1% di fragranze sintetiche. 

E’ possibile utilizzare la nuova Cannabis Seed Oil Mask in abbinamento al dispositivo hi-tech UFO 2, per preparare, lenire, ed idratare la pelle con pochi, semplici ed efficaci gesti che riveleranno un incarnato più luminoso e sano che mai: la luce a LED verde di UFO 2 aiuta ad uniformare il tono dell’incarnato, mentre le pulsazioni T-Sonic a bassa frequenza preparano la pelle ad assorbire tutti i benefici dell’essenza della maschera. Le pulsazioni T-Sonic aumentano, infondendo la ricca formula lenitiva e idratante in profondità, mentre la luce a LED ciano e la crioterapia calmano la pelle irritata e aiutano a ridurre il rossore. ll LED blu lenisce l’incarnato, la crioterapia aiuta ad immagazzinare i principi antiossidanti della maschera nella pelle mentre le pulsazioni T-Sonic si riducono gradualmente fornendo un delicato e piacevole massaggio rassodante.  

Share Button