I prodotti FinnComfort vanno incontro alle esigenze di chi ha difficoltà nella camminata, soffre di patologie al piede o semplicemente necessita di una calzatura confortevole per la vita di tutti i giorni. Grazie a un know-how decennale nel settore calzaturiero e a una costante collaborazione con medici e tecnici ortopedici, FinnComfort produce scarpe con pellami morbidi provenienti dall’Italia o dalla Germania e create con estrema cura, per fornire ad ogni piede il giusto paio di calzature.
Tutti i modelli FinnComfort dispongono di un plantare estraibile, per la massima adattabilità, realizzato in una mescola di sughero e lattice con aggiunta di iuta e pelle. Questo elemento anatomico sostiene i tre archi plantari senza creare pressione sui metatarsi. Inoltre, le suole FinnComfort sono realizzate in poliuretano, materiale antiscivolo ammortizzante ma allo stesso tempo leggero, per un grip ottimale durante la camminata.
FinnComfort offre anche numerosi servizi aggiuntivi per i suoi clienti, tra cui un ampio pronto magazzino, per venire incontro a qualunque urgenza, e la risuolatura garantita per donare una vita più lunga alle proprie calzature.

La linea FinnStretch, dotata dell’iconico plantare ultra-morbido FinnComfort, presenta inserti elasticizzati in tomaia per adattarsi ad ogni forma del piede e per garantire la migliore vestibilità.
MORI: Sneaker da donna FinnStretch con cambratura da 14 mm e con inserti in tomaia di materiale elasticizzato, progettati per adeguarsi ad ogni parte al piede, caratteristica particolarmente importante per chi soffre di alluce valgo. La sneaker è dotata di un morbido plantare, ideale per piedi con pianta sensibile. Il modello presenta inoltre un’imbottitura nella zona del malleolo, che protegge da sfregamenti, e una cerniera interna per indossare la scarpa con facilità.

IVREA: Sneaker da donna della linea FinnStretch con cambratura da 14 mm. La tomaia dell’avampiede in materiale elasticizzato si adegua in ogni parte al piede, rendendo Ivrea un modello particolarmente indicato per chi soffre di alluce valgo. Dotata di plantare ultramorbido, consigliato per piedi con pianta sensibile, la scarpa presenta un’imbottitura nella zona del malleolo, che assicura un comfort di calzata elevato e protegge da sfregamenti. La chiusura a velcro offre la massima facilità di allacciatura.

Share Button