Face D inserisce una nuova referenza nella sua gamma di skincare 100% Made in Italy, scientificamente testata e rigorosamente crossgender.
Il brand aggiunge all’iconico best seller Pure Plump HA4 Acido Ialuronico, un solo ingrediente: la Vitamina C pura in polvere, ovvero uno degli antiossidanti più potenti per la pelle.
È così che nasce il Pure C Intensive Treatment: un trattamento antietà uniformante di 16 giorni. Nella sua forma in polvere pura, stabile e biologicamente attiva, la Vitamina C è isolata, nel tappo, dal resto della
formula per garantirne la massima efficacia fino alla sua attivazione, permettendo così l’utilizzo del prodotto come se fosse appena formulato in laboratorio. Da oggi anche gli amanti del DIY trovano la soluzione in Face D.
Pensato per ridurre le macchie e contrastare i segni d’invecchiamento cutaneo, dal test in vitro si registra una diminuzione della melanina del 25,68% già dopo le prime 24 ore.
I risultati dei test clinici e strumentali, condotti da un dermatologo su 40 persone tra i 30 e i 70 anni con pelle sensibile, dimostrano l’aumento del 13% del collagene e la crescita di compattezza cutanea dell’8% dopo un mese.
Il Pure C, caratterizzato da un INCI di soli 12 ingredienti, si inserisce nella linea Pure&Easy, i cui prodotti sono formulati con massimo 15 ingredienti allo scopo di garantire la massima concentrazione di attivi puri e un approccio sostenibile a partire dalla formula.

Share Button