Da quando la mascherina è diventata un accessorio imprescindibile, giorno dopo giorno, le persone di tutte le età si sono trovate ad affrontare un fastidioso inestetismo della pelle, l’acne. Il fenomeno “maskne”, ribattezzato in tal modo da dermatologi ed esperti di skincare, è entrato a far parte del nostro vocabolario e delle nostre vite. Per questa ragione i laboratori di Dolomitic Water hanno formulato un nuovo cosmetico: la HYDRA-LIPOSOM FIRMING MASK è una maschera viso che, grazie al suo concentrato di vitamina E e all’estratto di calendula, permette di lenire l’infiammazione e curare tutti i tipi pelle dagli inestetismi causati dalle mascherine.

Le mascherine, infatti, sono causa di brufoletti e imperfezioni per tutti i tipi di pelle, anche quelle più mature, perché creano irritazione e accumulo di calore e umidità che alterano l’equilibrio dell’epidermide. La nuova maschera Dolomitic Water permette di ristabilire l’equilibrio della pelle, idratarla e disinfiammarla grazie alle proprietà dei suoi ingredienti e alle sua formulazione pensata appositamente per aiutare le pelli afflitte dal fenomeno “maskne”.

Si consiglia di lasciare la maschera in posa per 20/30 minuti, di eliminarne gli eventuali residui e a seguire applicare la crema viso al Coenzima Q10 per un’efficace idratazione.

HYDRA-LIPOSOM FIRMING MASK è una maschera liposomiale idratante con Vitamina E ed Estratto Supercritico di Calendula Officinalis. Maschera in gel dalla consistenza leggera e dall’innovativa formulazione liposomiale ad alto potere idratante, adatta come impacco preparatore lenitivo e intensivo per potenziare l’efficacia dei trattamenti successivi. Istruzioni d’uso: Con un lieve massaggio dal basso verso l’alto, applicare un’abbondante quantità di prodotto sulla pelle del viso pulita.

ENERGISING MOISTURISING FACE CREAM è un trattamento idratante intensivo adatto a tutti i tipi di pelle. Mentre l’Acqua Dolomitica permea naturalmente l’epidermide liberandovi il suo potenziale energetico, l’acido ialuronico la nutre e l’idrata in profondità e il coenzima Q10 esercita un’efficace azione antiossidante.

La linea cosmetica Dolomitic Water Aqua 1296 nasce dall’unione di due elementi naturali primigeni: l’acqua dolomitica, unica per le sue caratteristiche minerali, e il porfido dolomitico. Grazie ad un innovativo processo biotecnologico che ne aumenta l’effetto bio-adesivo sulla pelle, l’acqua dolomitica permea naturalmente l’epidermide, dove libera il suo potenziale energetico, rilascia gli elementi attivi, stimolando così l’idratazione e la reattività della pelle e consentendo un veloce recupero funzionale. La linea si compone di una gamma completa viso e corpo, adatta a tutti i tipi di pelle e da sempre utilizza sostanze di origine naturale e principi attivi ad alta concentrazione nella formulazione dei suoi prodotti; il sistema di conservazione si basa su attivi autorizzati e certificati ECOCERT.

Share Button