Da Techniwork la CREMA PIEDI RIGENERANTE
Dopo l’estate la pelle dei piedi risulta spesso secca e screpolata. Il continuo sfregamento, il caldo, il sudore, possono disidratare la pelle causando secchezza e rendendo la superficie ruvida e screpolata.
E’ importante prendersi cura dei piedi tutto l’anno e fare la pedicure, almeno una volta al mese. Si comincia con un pediluvio per poi esfoliare la pelle dei talloni ed eliminare le callosità con l’utilizzo di una raspa o una pietra abrasiva. Le unghie vanno accorciate, tagliandole in orizzontale a filo dei polpastrelli e limate seguendo il taglio. Infine, è importante non dimenticarsi di idratare i piedi massaggiandoli con creme nutrienti tutti i giorni, una volta al giorno, magari la sera prima di andare a dormire.
Tecniwork suggerisce la CREMA PIEDI RIGENERANTE, un trattamento emolliente e idratante per la pelle secca ruvida e disidratata del piede. Con Urea per idratare e rigenerare, Amamelide, Camomilla e Olii Vegetali per un’elevata funzionalità emolliente e lenitiva. Possiede al suo interno anche il Tea Tree Oil per un’azione igienizzante.
L’uso regolare contribuisce a contrastare efficacemente secchezza e disidratazione. Si assorbe rapidamente, non unge.