Un nuovo prodotto per la cura della pelle sensibile è disponibile sul mercato: si tratta di un detergente solido per il viso senza profumo, studiato appositamente per le pelli delicate. Questo detergente si prende cura della pelle, detergendola delicatamente e liberandola dalle impurità. 

La sua formula è stata ideata per essere il miglior alleato della pelle sensibile, grazie al suo PH neutro, al 24% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica e alle proprietà lenitive dell’olio Inca Inchi. Inoltre, il detergente combina prebiotici naturali che contribuiscono al buon equilibrio del microbioma cutaneo per una pelle bella e sana.

Realizzato con il 100% di ingredienti naturali, questo detergente solido per il viso senza sapone lascia la pelle perfettamente pulita, lenita e confortevole. È così delicato che può essere utilizzato anche in gravidanza.

Dermatologicamente testato su un campione di pelli sensibili, ha un uso molto semplice. Basta inumidire il viso e le mani con acqua tiepida, prendere la saponetta nel palmo della mano e insaponare delicatamente aggiungendo un po’ d’acqua. Successivamente, applicare la schiuma sul viso con movimenti circolari per detergere delicatamente, sciacquare bene il viso con acqua tiepida e asciugare tamponando con un asciugamano pulito.

Questo detergente solido per il viso può essere utilizzato mattina e sera per una delicata detersione della pelle. Inoltre, per gli appassionati della doppia detersione, è perfetto come secondo step di detersione, in abbinamento all’olio struccante detergente idratante con oli vegetali biologici. Basta massaggiare l’olio struccante sul viso asciutto e successivamente utilizzare il detergente viso solido, massaggiandolo delicatamente con un po’ d’acqua per creare una morbida schiuma.

Share Button