Cathay Pacific continua con la sua promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.
Per un Natale al caldo, la Thailandia e l’Australia sono le mete perfette. Da una parte le spiagge incontaminate di Koh Chang che, grazie alla loro posizione tranquilla, si sposano perfettamente con chi desidera staccare la spina e immergersi nella natura; dall’altra la movimentata Sydney dove surfare al ritmo di Jingle Bell.
Per chi invece vuole scoprire il meglio della cultura asiatica, Hong Kong è la destinazione ideale. Tra shopping, gastronomia e cultura, l’hub di Cathay Pacific offre tantissime attività per trascorrere le festività natalizie in famiglia o in coppia.
Fino al 27 novembre 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 31 marzo 2019 in Economy Class, ad esempio: Hong Kong A/R a partire da 765 euro in Economy Class; Bangkok A/R a partire da 639 euro in Economy Class; Sydney A/R a partire da 1.055 euro in Economy Class.
Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni . Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.
Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.
La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 27 novembre, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:
 in Economy Class fino al 31 marzo 2019; in Premium Economy fino al 31 marzo 2019; in Business Class fino al 31 marzo 2019.
Share Button