Nuovo anno, nuova skincare routine, anche per il corpo: Bioslimming Lipo Scrub ha un’azione esfoliante ed elasticizzante, migliora la circolazione e l’eliminazione dei grassi, dona una pelle subito rinnovata, più tonica ed uniforme. Altra novità è la nuovissima texture in crema esfoliante dal tenue colore rosato, che si fonde a contatto con la pelle, risultando particolarmente leggera e non oleosa. I principi attivi chiave sono la caffeina e l’estratto di Palmaria palmata, alga rossa della famiglia delle Palmariaceae. La caffeina, un ingrediente essenziale nei trattamenti riducenti, è stata associata all’estratto dell’alga marina, per un’azione snellente, rimodellante e perfezionante.
Questa formula ultra attiva, ricca di estratti vegetali snellenti, dona per un effetto rassodante e ricompattante. Dopo l’esfoliazione, la pelle appare più tonica, levigata e lenita.

Bioslimming Lipo Scrub è l’ideale integrazione ai prodotti domiciliari applicati in seguito, rinforzandone l’efficacia. Bioslimming Lipo Scrub va applicato 1-2 volte a settimana sulla pelle umida con movimenti circolari; successivamente è consigliabile eseguire un massaggio per migliorare la circolazione e favorire la penetrazione degli ingredienti attivi. Risciacquare ed asciugare la pelle, quindi applicare Bioslimming Control Shape, gel corpo che riduce l’aspetto a buccia d’arancia e minimizza la cellulite.

Share Button