Bellezza a portata di app e sempre più “cashless”
SumUp e Treatwell annunciano la loro partnership strategica che ha lo scopo di facilitare la vita dei piccoli imprenditori e dare loro la possibilità di aggiudicarsi una clientela sempre più ampia.
SumUp, che con i suoi lettori di carte permette alle aziende di tutte le dimensioni di ricevere pagamenti in modo rapido e sicuro, punta a diventare il primo brand globale per l’accettazione dei pagamenti con carta. La collaborazione con Treatwell, che ha digitalizzato il processo di prenotazione dei servizi wellness, ha lo scopo di spingere l’industria della bellezza verso una realtà sempre più “cashless”, offrendo una soluzione di pagamento innovativa che porta benefici non solo ai professionisti del settore, ma anche ai loro clienti.
La digitalizzazione dei pagamenti anche per piccole cifre permetterà ai commercianti di Treatwell di avere più tempo per concentrarsi sui servizi che offrono, semplificando al tempo stesso la gestione dell’amministrazione e offrendo ai clienti un processo di pagamento più veloce.
Ora i pagamenti potranno essere effettuati in maniera molto semplice tramite l’app di Treatwell in collaborazione con SumUp.
Treatwell Connect è l’app dedicata ai proprietari dei saloni di bellezza attraverso cui è possibile gestire la propria attività, come informazioni dei clienti, conferme di prenotazione e rapporto di fine giornata: un vero e proprio strumento di gestione aziendale.
L’app di Treatwell Connect comunica direttamente con il lettore di carte mobile SumUp Air, collegato via bluetooth a tablet o smartphone. La transazione è quindi automatica e non è necessaria la doppia digitazione dell’importo.
Dotato di una batteria interna ricaricabile che può durare per circa 500 transazioni, il dispositivo portatile SumUp Air è versatile e offre diverse opzioni di pagamento, come chip&pin e contactless, inclusi Apple Pay e Google Pay.
Lascia un commento