Barceló Hotel Group raggiunge Marrakech
Nel 2018 Barceló Hotel Group ha investito molto in Marocco, con l’acquisizione di 3 nuovi hotel a Tangeri, Agadir e Casablanca.
Anche nel 2019 prosegue l’interesse del gruppo alberghiero spagnolo verso questo Paese grazie a un nuovo investimento da 35 milioni di euro che sono serviti per l’acquisizione di uno spettacolare resort a 5 stelle, diventato ora il nuovissimo Barceló Palmeraie.
Si tratta di una lussuosa struttura con 252 camere, situata a nord di Marrakech, nel cuore dell’emblematico palmeto della città.
La catena alberghiera ha inoltre acquistato un lotto di terreno di 85.600 mq, con il progetto di aggiungere altre 120 camere, e un altro lotto di 36.700 mqq, a soli 3 chilometri dal centro della città, per la costruzione di un nuovo hotel a 5 stelle da 160 camere.
Con questo nuovo progetto, Barceló Hotel Group si posiziona come una delle catene alberghiere spagnole di maggior successo in Marocco, con un totale di 6 hotel e 1.136 camere, situate in alcune delle più importanti destinazioni del paese del Maghreb come Casablanca, Fez, Tangeri, Agadir e ora anche Marrakech.
L’attuale presenza di Barceló Hotel Group in Marocco è per cui riassunta: Barceló Casablanca (85 stanze); Barceló Fès Medina (134); Barceló Tánger (138); Allegro Agadir (321); Barceló Anfa Casablanca (206); Barceló Palmeraie (252). Per un totale di 6 hotel e 1.136 camere.
A nord di Marrakech, nel cuore del famoso palmento, vicino al campo da golf Palmeraie e a soli 11 chilometri dall’aeroporto di Marrakech-Menara, si trova una delle zone più esclusive del Paese. Barceló Palmeraie è uno spettacolare resort a 5 stelle ispirato alla cultura e alle usanze locali ed è caratterizzato da una meravigliosa architettura ispirata agli antichi palazzi marocchini, oltre che da 140.000 metri quadrati di giardini. L’hotel si distingue per due ampie piscine all’aperto e la ricca offerta gastronomica che comprende un’enoteca selezionata, un’elegante sala da tè e due ristoranti, uno dei quali specializzato in cucina marocchina.
Barceló Palmeraie è un’oasi di tranquillità ideale in cui godersi una vacanza in famiglia, grazie ai servizi che offre per i più piccoli, o un soggiorno in coppia durante il quale godere delle spaziose camere e del centro benessere. Negli oltre 500 metri quadrati dell’area wellness si trovano quattro sale per trattamenti, un hammam e una palestra attrezzata all’avanguardia. L’hotel è ideale anche per eventi di ogni genere, grazie alle 10 sale riunioni che ospitano fino a 400 persone.
Lascia un commento