Arriva la nuova App Italo
Arriva la nuova App Italo, uno strumento indispensabile per tutti i viaggiatori non solo per prenotare un nuovo viaggio, ma anche per essere sempre aggiornati sulle più convenienti offerte e novità del mondo Italo. Gratuita, disponibile sia in lingua italiana che inglese, la nuova App Italo è ancora più veloce, comoda e chiara.
Più veloce perché il processo di acquisto è stato maggiormente semplificato: in pochi semplici passaggi è infatti ora possibile acquistare il proprio biglietto ed il pagamento è ancora più rapido grazie alla registrazione della propria carta di credito.
Più chiara in quanto l’App Italo non solo permette di comparare le diverse tariffe disponibili contemporaneamente, ma segnala anche quella più conveniente al momento, attraverso l’indicazione del Miglior Prezzo.
Più comoda perché permette una immediata visualizzazione dei biglietti acquistati e la possibilità di aggiungerli al Passbook nonché di averli subito disponibili nel proprio Calendario.
Ulteriori novità sono costituite dall’introduzione di notifiche con una veste grafica totalmente rinnovata, che informano l’utente sulle ultime offerte in corso in modo maggiormente coinvolgente, della seatmap nel processo di acquisto, che permette la scelta del posto e della rubrica passeggeri, ovvero la possibilità di salvare i nominativi delle persone con cui si viaggia abitualmente all’interno di una rubrica presente nella propria area personale, in modo da aggiungerle in pochi rapidi click nel processo di acquisto. Infine, l’app consente anche di registrarsi al Programma fedeltà Italo Più per accumulare punti e ottenere biglietti premio!
Tutte le novità dell’App Italo saranno rese note sui canali social ufficiali di Italo già a partire da oggi attraverso simpatiche video pillole che racconteranno in breve le innovative funzionalità e che mirano a comunicarne la rinnovata esperienza di navigazione, concepita al fine di venire incontro alle esigenze dei suoi utilizzatori.
In soli pochi anni si è giunti ad oltre 2.500.000 di downloads, facendo dell’App uno dei principali canali di vendita e di comunicazione di Italo che prosegue così la sua corsa ad alta velocità anche su smartphone e tablet!
Lascia un commento