In partnership con Daher e Airbone Films, Air France ha creato un video in volo con protagonista l’ultimo fiore all’occhiello della flotta, il recentissimo Boeing 787, mediante l’utilizzo della tecnologia più avanzata per realizzare immagini Ultra High Definition a 8k.
Per comprendere la portata di questa sfida tecnologica, basta cliccare qui per il dietro le quinte della realizzazione del video.
Per i passeggeri di Air France, il Boeing 787 offre numerosi servizi: nuove cabine, Wi-fi a bordo, finestrini più ampi di circa il 30% rispetto a quelli degli altri aeromobili, maggior comfort e spazio nella rinnovata classe Premium Economy, un’ottimizzazione della pressurizzazine e dei livelli di umidità per un maggiore benessere in viaggio. Inoltee, consumo di carburante e impatto sonoro ottimizzati.
Il Boeing 787 di ultima generazione garantisce anche una riduzione del 20% del consumo di carburante, rispetto aeromobili della generazione precedente, e una significativa riduzione delle emissioni di CO2 e delle emissioni acustiche.

Share Button