Air Astana ha annunciato il nuovo volo diretto da Francoforte a Almaty a partire dal 2 ottobre 2020.

Il volo opererà inizialmente 2 volte alla settimana e, sucessivamente, a partire dal 26 ottobre 2020, 3 volte alla settimana e sarà effettuato con il nuovissimo Airbus A321LR.
L’orario, con arrivo a Francoforte nelle prime ore del mattino, consente una comoda e agevole coincidenza con gran parte dei voli di avvicinamento effettuati dal partner Lufthansa.
Il nuovo collegamento per Almaty si aggiunge a quelli già operativi per Nur-Sultan e Uralsk portando a 8 alla settimana i voli in partenza da Francoforte per il Kazakistan.
La partenza è prevista dal Terminal 1 a Frankfurt / Main. I passeggeri di classe Business potranno usufruire della Business Class Customers Lufthansa Lounge. I voli sono caricati nei GDS e aperti alla vendita.
Air Astana è l’unica compagnia aerea in Europa ad utilizzare sulle rotte da Francoforte i nuovi Airbus A321LR che offrono un altissimo livello di fltrazione e ricircolo d’aria a bordo.
La salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio è una massima priorità per Air Astana, motivo per cui tutti i voli operano in assoluta conformità con le vigenti norme di igiene e sicurezza.
Fino al 1° novembre 2020, tutti i passeggeri che si recano nella Repubblica del Kazakistan devono essere in possesso di un visto di ingresso. Il visto viene rilasciato dalle Ambasciate o dai Consolati locali generalmente in 2-3 giorni lavorativi.

Share Button