L’Hotel Hermitage di Cervinia riapre per la stagione estiva
All’Hotel Hermitage & Spa apre per la stagione estiva offrendo esperienze uniche a contatto con la natura all’insegna dello sport e del relax: le montagne, le passeggiate, sci estivo e golf, trekking, mountain bike, i pic-nic nei prati, paesaggi incontaminati e relax al sole nel giardino dell’hotel.
Ai piedi del Cervino, una delle montagne più affascinanti del mondo, l’Hotel Hermitage & Spa è l’unico hotel 5 stelle a Cervinia, affiliato da più di 25 anni con la prestigiosa catena Relais &Châteaux e di proprietà della famiglia Neyroz da oltre 50 anni. Pluripremiato dalla Guida Michelin grazie alla cucina contemporanea valdostana del ristorante La Chandelle, guidato dalla chef Amal El-Ach-Hab. I migliori prodotti locali, di alta qualità freschi e genuini vengono scelti e proposti nei piatti italiani tradizionali con un tocco di modernità.
“A Cervinia l’estate è vivere all’aria aperta, sport, relax, buon cibo e famiglia. ”Spiega Corrado Neyroz, Direttore dell’Hotel Hermitage. “Gli appassionati della montagna, e non solo, potranno vivere un’esperienza indimenticabile presso la nostra struttura rifugiandosi lontano dalla vita caotica in una cornice naturale di grande attrattiva per ricaricare le energie e respirare aria pulita.”
Grazie alla collaborazione con il brand svizzero Bellefointaine, l’hotel offre un ricco programma SPA di cure personalizzate pensato esclusivamente per favorire la rigenerazione e il relax: i nuovi trattamenti e prodotti garantiscono, infatti, un’esperienza unica legata alla tradizione alpina.Completano l’offerta una piscina interna riscaldata, idromassaggio e giochi in acqua purissima proveniente dalle sorgenti di Cervinia, doccia emozionale, sauna, bagno turco, zona relax e area Fitness Technogym.