TecnoBar&Food in Fiera a Padova
Al via l’edizione 2018 di Tecnobar&Food, il salone biennale professionale per alberghi, ristoranti, bar, attrezzature alberghiere, prodotti alimentari e tecnologie. Il taglio del nastro sabato 6 ottobre, all’interno dei padiglioni di Padova Fiere. In rappresentanza della Provincia di Padova sarà presente il Consigliere delegato Elisa Venturini. L’evento proseguirà fino al 9 ottobre.
Torna, dunque, in Fiera a Padova, l’atteso appuntamento con Tecnobar&Food 2018, il più importante Salone del Nord Est dedicato ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. 400 espositori, 25mila metri quadrati di superficie espositiva, oltre 24mila visitatori registrati nell’ultima edizione: numeri che rendono la 16esima edizione del Salone Biennale, l’appuntamento imprescindibile per il mondo della ricettività.
L’esposizione va dalle attrezzature e all’arredamento per alberghi, ristoranti e bar, fino alle proposte che riguardano il mondo del food e del wine. Tecnobar&Food 2018 è riconosciuto come il palcoscenico ideale dove le aziende lanciano nuove tecnologie inedite e mostrano le innovazioni di prodotto che sono la chiave del successo di ogni impresa. i grandi marchi della ristorazione stanno confermando la loro presenza a Padova per dar vita in occasione di questa edizione ad un momento di confronto rafforzato da un ricchissimo programma di eventi rivolti alla promozione, alla formazione, al marketing, alla cultura e al business del settore.
Ricco il calendario di eventi che fanno di Tecnobar&Food 2018 il più importante momento di confronto per gli operatori della ristorazione nel Nord Est.
Anche i suoi numeri parano chiaro: 16 edizioni, 400 espositori, 150 appuntamenti, 25mila mq di spazio espositivo e ben 25mila visitatori.
Nella Tecno Area, tecnologie e prodotti all’avanguardia per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità: attrezzature professionali, impianti e accessori capaci di rispondere alle esigenze di un mercato sempre alla ricerca di soluzioni innovative.
Nella Food Area, invece, il mondo food in tutte le sue declinazioni: prodotti enogastronomici, specialità regionali, show cooking, dimostrazioni live e spazi per la formazione e l’approfondimento dedicati ai professionisti del settore.
Lascia un commento