Riapre l’Hotel Schneeberg Family Resort & SPA con un articolato e dettagliato “piano accoglienza sicura”
Lo Schneeberg Family Resort & SPA riaprirà agli ospiti giovedì 04/06/2020 grazie a una Legge Provinciale autonoma, che regola la Fase 2, con importanti novità anche per il turismo. La crisi in Alto Adige si è evoluta, fin dall’inizio, in maniera incoraggiante. Grazie a misure rigorose e standard elevati si può considerare come una delle regioni più sicure dell’arco alpino. È stato attuato un piano di tutela e applicata ogni misura cautelativa attualmente disponibile per proteggere gli ambienti ad uso promiscuo, in ottemperanza alle indicazioni dell’OMS e in conformità alle varie regolamentazioni governative. Le iniziative sono finalizzate alla sicurezza di ospiti e collaboratori e la tutela della salute della collettività, nell’ottica di mantenere una rilassata atmosfera vacanziera e il forte sentimento di accoglienza famigliare, che da sempre contraddistingue lo Schneeberg. Al fine di mettere d’accordo le norme di tutela della salute e i rigorosi standard di sicurezza con le esigenze dello svago e delle libertà, sono state predisposte concrete novità per garantire, una vacanza senza pensieri:
Al fine di mettere d’accordo le norme di tutela della salute e gli standard di sicurezza con le esigenze dello svago e delle libertà, sono state predisposte concrete novità per garantire, sin da ora, una vacanza senza pensieri.
Per tutte le prenotazioni con arrivo fino al 20/12/2020, non sarà richiesta alcuna caparra e la disdetta sarà gratuita fino a 48 ore prima dell’arrivo con la semplice aggiunta di 2,50 euro per persona adulta a notte, a titolo di assicurazione. Sarà altresì possibile modificare le date della prenotazione senza alcun costo aggiuntivo.
Sono stati installati vetri e schermi di protezione al ricevimento, al Bar, presso il buffet, presso lo show-cooking e al ricevimento della Beauty-Farm.
Si potrà procedere al check-in online al momento della prenotazione; il contatto di persona verrà in tal maniera ridotto come anche le attese al ricevimento, senza tuttavia pregiudicare il prezioso servizio di assistenza.
Verranno ampliate ed estese le attività all’aperto come Yoga, allenamenti a circuito, gite, escursioni ecc.
La capienza massima della struttura verrà ridotta al 60% garantendo così le nuove esigenze di distanziamento in una SPA dalle dimensioni generose, con tavoli distanziati e servizi in linea con le nuove esigenze. In tal maniera, l’ospite non dovrà rinunciare a nulla – sarà l’hotel stesso a rinunciare di default a una parte dell’occupazione per il bene comune.
Verrà garantita la fruibilità di tutti i servizi dello Schneeberg; qualora ciò non fosse pienamente possibile, l’ospite verrà informato quanto prima via e-mail delle eventuali restrizioni o di ulteriori misure precauzionali.
Il parco acquatico esterno rispetterà tutte le rigide procedure di sicurezza previste dalle disposizioni governative; la piscina esterne riscaldata, l’idromassaggio della Beauty-Farm, la piscina di acqua salata e il laghetto saranno agibili. Le saune e le piscine interne saranno usufruibili quanto prima.
Il servizio di Miniclub sarà agibile e verrà organizzato scrupolosamente, in ottemperanza delle disposizioni ministeriali, in gruppi piccoli di massimo 4-5 bambini con un rigidissimo protocollo di igiene.
Lascia un commento