Qualità del prodotto e del servizio, a terra come a bordo: sono questi i pilastri sui quali si fonda l’offerta Cathay Pacific, che trovano riscontro nei premi vinti in occasione degli Italian Mission Awards 2019. Per il terzo anno consecutivo la Compagnia di Hong Kong ha infatti visto salire sul gradino più alto del podio la propria Economy Class, oltre ad ottenere il prestigioso riconoscimento di “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso Asia e Medio Oriente”, già vinto nel 2017.
Assegnati nella splendida cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, gli IMA 2019 premiano da sei anni l’eccellenza del business travel, confermandosi uno dei riconoscimenti più ambiti della travel industry italiana.
L’Economy Class di Cathay Pacific trionfa ancora una volta nella serata di premiazione: per il terzo anno consecutivo, infatti, è stata riconosciuta per “l’eccellenza del servizio, caratterizzato da un’elevata qualità del catering e dalla massima professionalità e gentilezza del personale di bordo”. 
Ma la Compagnia di Hong Kong aggiunge quest’anno al proprio palmarès un altro ambito premio, già vinto nel 2017: quello come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – Rotte verso Asia e Medio Oriente”. Un riconoscimento che premia “l’ottimo supporto commerciale fornito ai travel manager, la valida assistenza ai passeggeri e l’elevata qualità del servizio, sia a bordo sia a terra”.
Nel ricevere i due awards, Justin Chang, Country Manager Italia e Spagna di Cathay Pacific, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere questi due premi, che arrivano come una conferma degli sforzi fatti per offrire a chi viaggia per lavoro il miglior servizio possibile. Per noi è fondamentale fare in modo che i viaggiatori d’affari possano usufruire dei migliori servizi, a terra e in volo, offrendo un prodotto di altissima qualità in tutte le classi. Questi awards sono uno stimolo a proseguire in questa direzione, continuando a migliorare il prodotto mantenendo al centro la qualità dell’esperienza dei nostri passeggeri”.
Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager Italia e Spagna di Cathay Pacific, commenta il terzo IMA consecutivo ottenuto dall’Economy Class: “Questo traguardo ci rende particolarmente orgogliosi e testimonia la qualità della nostra offerta per questa classe di volo. Quello di Economy è un prodotto studiato nel dettaglio, che mette sempre al centro il benessere dei nostri passeggeri: dalle sedute completamente rinnovate al menù di bordo, fino all’intrattenimento. Siamo convinti che tutti i passeggeri, in qualsiasi classe volino, debbano vivere un’esperienza ai massimi livelli e siamo felici di sapere che il mercato continua ad apprezzare i servizi offerti dalla nostra Economy.”

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