La possibilità di fare un viaggio a sorpresa in Italia si allarga grazie all’arrivo di Waynabox. Waynabox è agenzia turistica specializzata nei viaggi a sorpresa che, dopo i traguardi raggiunti in Spagna, Francia e Portogallo, sbarca in Italia con partenze dagli aeroporti di Roma e Milano.

Le destinazioni possibili sono più di 60 e tra queste ci sono sia grandi capitali europee, come Madrid, Parigi e Londra, sia città più piccole come Oporto, Colonia o Cracovia.

Waynabox ha fatto viaggiare quasi 70.000 persone in tutta Europa e le sorprese non sono mai state così tante. Il travel experience di cui si fa portatrice ha rivoluzionato il settore turistico in Europa offrendo un’esperienza alternativi ai classici giorni di vacanza in una città europea.
L’arrivo di un country manager, Alessio Mancinelli, dedicato all’Italia è un chiaro segno che l’agenzia Travel vuole approdare in Italia e portare i box viaggi
Inoltre, viaggi Waynabox sono pacchetti vacanze con la formula volo + hotel e partono da 150/pers. La differenza rispetto a un’altra vacanza è il fatto che si sceglie l’aeroporto di partenza, ma non quello di destinazione. Infatti, sarà il team internazionale che comunicherà 48h prima di viaggiare la città di destinazione, insieme al volo con il check-in già effettuato e la sistemazione in hotel. Le strutture in cui si alloggia sono scelte secondo le recensioni positive su TripAdvisor.
La prenotazione è semplice, rapida e intuitiva. In pochi semplici passi è possibile avere un viaggio al buio in cui la prenotazione di hotel e voli saranno affidati alla compagnia. Un vantaggio che permette di risparmiare tempo, oggi sempre di meno.

Share Button