Il Park Hotel Imperial di Limone sul Garda si presenta per il 2019 con una nuova veste, grazie agli importanti lavori di ristrutturazione messi in atto negli scorsi mesi per offrire ai propri ospiti il massimo del comfort e dell’eleganza.
Le camere, complessivamente, sono ora 66, e comprendono 31 Prestige, 25 Junior Suite, 3 Garden Suite, 4 Superior e 2 De Luxe.
Oltre alle camere sono stati rifatti gli esterni dell’hotel e soprattutto è stata creata una nuova SPA, con percorsi dedicati, che si va ad affiancare alla già esistente area Wellness.
I clienti potranno, quindi, scegliere se utilizzare la piccola zona wellness, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella SPA Limù, concedendosi ai benefici del percorso benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito.

La nuova SPA Limù, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si sviluppa su un area di circa 2.000 mq e i clienti dell’hotel possono effettuare il percorso rigenerante con un supplemento, che include lo SPA Set e il supporto di personale qualificato.
La SPA Limù affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio, sempre esterna.
Per chi vuole beneficiare degli effetti rigeneranti della SPA, ma solo in giornata, è proposto un pacchetto Day Limù SPA che include l’ingresso, una camera di appoggio per tutta la giornata, un trattamento in cabina a scelta e lo SPA Set.
Infine, è stata costruita una nuova area fitness con attrezzature all’avanguardia firmata Technogym, presso la quale è possibile anche prenotare un personal trainer.

Share Button