Ryanair ha festeggiato oggi i suoi 10 anni da record a Bologna con 25 milioni di passeggeri trasportati dall’avvio delle operazioni nel capoluogo emiliano nel 2008. Ryanair ha inoltre celebrato l’avvio della sua programmazione invernale da Bologna che include 7 nuove rotte tutte verso fantastiche destinazioni come Alicante, Amman, Kaunas, Londra Luton, Manchester, Porto e Salonicco perfette per una vacanza o per una pausa dalla quotidianità. Con un’offerta di 41 rotte invernali, Ryanair trasporterà 3,9 milioni di passeggeri p.a. dall’aeroporto di Bologna.
La programmazione invernale 2018/2019 di Ryanair da Bologna offre: 7 nuove rotte: Alicante, Amman, Kaunas, Londra Luton, Manchester, Porto e Salonicco. Il tutto per 41 rotte in totale, 3,9 milioni di clienti per anno e 75 posti di lavoro in loco.
Visitatori e clienti italiani possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui: Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva, Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%, e Ryanair Transfers con ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler.

Share Button