Ryanair ha celebrato il lancio della nuova rotta invernale Pisa – Praga, che con 3 frequenze a settimana, da oggi sarà operata come parte della programmazione Ryanair per l’inverno 2018/2019 da Pisa. Tantissime le destinazioni servite da Ryanair in partenza dall’aeroporto toscano tra cui Danzica – altra novità invernale che prosegue dall’estate – Lisbona, Londra, Madrid, Marrakech, Parigi e Trapani per citarne alcune.
Clienti e visitatori toscani possono prenotare le proprie vacanze invernali approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui: Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva con una tariffa da 25 euro per il bagaglio da 20 kg; una tariffa da 8 euro per il bagaglio da 10 kg; Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%; Ryanair Transfers con ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler.
Per celebrare il nuovo collegamento per Praga, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli 9,99 euro per viaggiare da Pisa fino a gennaio 2019, e disponibili per prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 1° novembre solo sul sito Ryanair.com.

Share Button